fbpx
News

Destination Wedding in Svizzera: matrimonio a Zurigo

matrimonio in svizzera diana e sebastiano

Febbraio è il mese dell’Amore. Tra pochi giorni celebreremo San Valentino e non c’è momento migliore per raccontarvi una bella wedding story. Voglio condividere con voi il matrimonio di Diana e Sebastiano due ragazzi italiani simpatici ed autentici con tanti sogni nel cassetto uniti da un legame indissolubile e profondo. Un destination wedding in Svizzera: per il loro matrimonio sono volato nella bellissima Zurigo, una metropoli europea moderna e cosmopolita, circondata dalle Alpi e bagnata da laghi e fiumi.

Destination Wedding: matrimonio a Zurigo

Ho soggiornato in questa città per qualche giorno e devo dire che mi ha davvero conquistato.

Una metropoli pulita, con servizi celeri ed efficienti, vivace e molto smart. E poi che dire della bellezza architettonica di torri gotiche, cattedrali medievali (come l’imponente Chiesa di San Pietro) e ponti che attraversano i corsi d’acqua che dividono la città.

Ho davvero un bel ricordo di questa trasferta in Svizzera accompagnato dal mio inseparabile amico wedding photographer Andrea Madeo.

Quella mattina Diana era stupenda con il suo vestito bianco con dettagli in pizzo molto raffinati sulle spalle e sul petto. Lunghi capelli castani raccolti e legati da un elegante velo drappeggiato.

Ad aiutarla nei preparativi sua madre, visibilmente emozionata e leggermente imbarazzata per la presenza delle telecamere.

La cerimonia religiosa molto sobria e intima si è svolta in una chiesetta del cantone di Zurigo completamente immersa nel verde.

Dopo il rito religioso la coppia ha scelto di attraversare il lago a bordo di un battello per esplorare la città da un’altra prospettiva.

Per me è stata un’occasione perfetta per immortalare tutta la bellezza di questa metropoli svizzera.

Una distesa di blu, circondata da vette altissime con punte bianche che si riflettono nelle acque cristalline.

destination wedding zurich

Diana e Sebastiano mano nella mano erano in estasi osservando questo paesaggio da favola.

Guardate qui il video del loro wedding in Zurich