fbpx
News

Luxury Wedding in Rome: Martina e Matteo story

luxury wedding in rome matteo e martina (1)

A volte le storie d’amore più belle nascono quasi per caso. Uno sguardo fugace, un sorriso, un incontro. Martina e Matteo si sono conosciuti proprio così sei anni fa. Da quell’incontro casuale è nata la loro favola. Un amore profondo, intenso, puro. Due anime legate dallo stesso destino. Stare insieme. Oggi vi racconto il loro speciale luxury wedding in Rome.

Quando lo scorso anno, ho incontrato per la prima volta questa giovane coppia di futuri sposi, ho avuto subito un’impressione positiva. Nei loro occhi vedevo una luce intensa. Nelle parole potevo leggere i loro sogni.

Quel giorno, Martina mi ha raccontato della loro meravigliosa storia d’amore. Tutto è nato in una serata di fine inverno. Lei bionda, occhi grandi marroni era seduta in disparte in un locale a bere un drink.

Lui alto, moro con una leggera barbetta scura appena entrato nel locale non ha potuto fare a meno di guardarla.

In un attimo i loro occhi si sono incrociati. Un’attrazione magnetica. Un vero e proprio colpo di fulmine inaspettato. Classica scena da film.

Un amore dolce, passionale, romantico. Una storia lunga sei anni. Finalmente la favola si è trasformata in realtà.

 

Video di Matrimonio ad Ariccia Chiesa Santa Maria Assunta

Ultimo capolavoro del maestro Gian Lorenzo Bernini, questa chiesa del 1600 è un gioiello dell’architettura romana. La pianta rotonda ricorda molto quella del Pantheon della Capitale. All’interno la Chiesa è uno spettacolo artistico. La cupola è decorata con affreschi di angeli che sorreggono ghirlande.

L’altare è davvero suggestivo. L’assunzione al cielo della Madonna sorretta dagli angeli e con gli apostoli che la guardano con volto estasiato. Un luogo sacro, mistico perfetto per celebrare un amore puro e intenso come quello di Martina e Matteo. Perfetto per il mio wedding film.

wedding in rome (1)

 

Luxury Wedding in Rome: Villa dei Consoli

La wedding venue scelta dai due giovani sposi è stata una villa nobiliare di epoca romana.

Villa dei Consoli si erge su di un colle in un immenso parco verde di ulivi e rose profumate. La sua terrazza offre una vista panoramica suggestiva di Roma e dei Castelli Romani.

Ideale per un film di matrimonio scenografico, con riprese dall’alto del paesaggio naturalistico.

Per il loro video di matrimonio ho pensato ad una colonna sonora dolce e romantica che in qualche modo potesse parlare della loro storia d’amore.

In questa dimora consolare si respira tutto lo splendore dell’antica nobiltà dei patrizi romani. Lo stile luxury, elegante è perfetto per matrimoni chic per coppie che amano l’eleganza dei sogni.

Martina e Matteo avevano sempre desiderato una festa così.

Vi confesso che lo charme della sala ha lasciato tutti senza parole. Un total white lucente con tavoli dalle forme rotonde allestiti con centro tavola floreali ispirati allo stile del bouquet della sposa.

Inutile dirlo, tutto era perfetto. Ogni dettaglio era curato con precisione maniacale e nulla era lasciato al caso.

luxury wedding villa dei consoli (1)

Il soffitto brillante con lucciole sospese e lampadari lussuosi ha contribuito a creare un’atmosfera magica.

La festa è durata tutta la notte tra balli sfrenati e musica dal vivo. Una giornata magnifica per un matrimonio unico che ricorderò come uno dei più belli luxury wedding della mia vita.

Ecco il trailer del loro wedding film in Rome