fbpx
News

Video di matrimonio a Termoli: Luxury Wedding in Villa Livia

video di matrimonio Villa Livia Termoli

Dopo più di un anno, eccoci finalmente a raccontare storie d’amore in giro per l’Italia e a girare nuovi video di matrimonio.

Oggi voglio condividere con voi il wedding di Giuseppe e Giorgia due ragazzi semplici, solari e con tanta voglia di fare festa.

Una giornata straordinaria, dove entusiasmo e felicità sono stati gli ingredienti della ricetta magica per un wedding party davvero indimenticabile.

Ho conosciuto questa giovane coppia circa un anno fa. Per un wedding videographer è fondamentale stabilire un contatto umano, profondo e autentico, per poter entrare nella vita della coppia e cogliere ogni emozione.

Per Giorgia e Giuseppe è stato un anno piuttosto intenso, con il pensiero fisso ai preparativi, all’organizzazione e alla cura di dettagli per il loro W Day.

Voglio tutto il bello del Molise” aveva chiesto determinata.

Location da sogno sospesa tra cielo e terra. Tra la Majella, il mare, gli ulivi secolari del Sud e gli infiniti campi dorati di girasole, Villa Livia è la cornice perfetta per matrimoni dallo stile shabby chic completamente immersa nella bellezza della natura.

Rito civile nel giardino di Villa Livia

Questa wedding location a Termoli è una delle venue di matrimonio del Molise più eleganti, affascinanti e belle in assoluto.

Ho cercato di catturare ogni angolo di questa bellezza straordinaria per esaltare il luxury style di questa villa signorile.

L’enorme parco verde si tuffa direttamente sul mare offrendo un panorama suggestivo per un matrimonio estivo. Uno spettacolo davvero incredibile.

In questo giardino di palme e fiori profumati, in un tripudio di colori chiari e luminosi si è celebrato il rito civile del matrimonio di Giorgia e Giuseppe.

Seduti sulle sedie nuziali, i due sposi, si guardano e si tengono per mano. Intorno a loro silenzio e attesa.

video di matrimonio in molise

 

Video di matrimonio in Molise: Wedding party notturno

Al calar della sera, l’atmosfera si è trasformata. La magia delle luci, la terrazza panoramica, i riflessi d’argento del mare le silhouette colorate che danzano al ritmo di musica dance sotto le stelle del cielo di Termoli.

Una festa davvero spettacolare, coinvolgente, frenetica. Una di quelle serate che davvero mancavano, da più di un anno.

Le vibrazioni positive dei party, quell’aria frizzante, circondato da gente che ha solo voglia di far festa e divertirsi tutta la notte.

Una delle cose più entusiasmanti del nostro lavoro, è partecipare al clima di festa, stare con la gente, conoscere sempre nuove persone e condividere con loro le stesse emozioni.

Potete guardarla nel trailer del film di matrimonio

Vuoi conoscere altri miei lavori da videomaker di matrimonio?

Dania e Antonio

 

Wedding In Zurich