fbpx
News

Video musicale: il primo album di Dario Mastrostefano

video musicale Dario Mastrostefano

Una storia fatta di sogni, ostacoli, momenti difficili, cadute e ripartenze. È la storia di Dario Mastrostefano, un giovane cantante abruzzese che tra mille difficoltà e tanto entusiasmo sta affrontando il suo percorso, con una volontà estrema di lottare e sgomitare per conquistare ogni piccolo centimetro. La musica è la sua autentica passione, la sua dannazione. Ha la musica tatuata sulla pelle, è dentro di sé. Non è mia intenzione, in questo articolo, spoilerarvi quello che sarà il video musicale completo, ma solo farvi immaginare quello che c’è dietro.

La color black, il climax musicale ascendente, il primo piano del volto e dei suoi gesti.

Un’attesa che cresce scena dopo scena. L’attenzione focalizzata su quello che Dario è oggi, e soprattutto, su dove vuole arrivare.

Fare un video musicale per un artista emergente non è sempre facile, ma Dario non è un ragazzo qualunque perché ha una sua storia da raccontare. Carattere, personalità e determinazione sono tratti distintivi di questo giovane cantante.

E così, nel suo primo video musicale il gesto estremo di gettare per terra un orologio, diventa la sua personale metafora di reazione, la sua risposta a voce alta, ad una vita che fino ad ora si è divertito a trascinarlo sulle sue montagne russe e a sottrargli del tempo prezioso per realizzare i propri sogni.

Dario è un ragazzo che si è sempre dato da fare nella sua vita tra sacrifici, porte sbattute in faccia, lacrime, momenti di felicità e tanti piccoli obiettivi realizzati. Una strada fatta di salite impervie e ripide discese, dove se non sei abituato a lottare su ogni singolo centimetro, rischi di cadere a terra e non rialzarti più.

Un saliscendi anche nei rapporti, come quello interrotto con il suo ex gruppo, l’armonia di mille avventure che di colpo non esiste più.

A dargli la forza di reagire, di cambiare, di prendere una strada tutta sua, la fede, la speranza di raggiungere il suo sogno. Di lì a poco la prima canzone da solista, videoclip musicale ed una scommessa tutta da vincere.

In questo suo cammino, la musica esce sempre vittoriosa. In bocca al lupo Dario.

Ecco il trailer del suo video musicale.

Direttore della fotografia: Andrea Madeo.

 

 

ps: Il cd dal titolo “Sono solo in un Orchestra ” sarà pubblicato a fine anno dalla casa discografica Naucrates Music.

Vuoi scoprire tutti i miei lavori da Videomaker? Clicca qui!