fbpx
News

Video Prematrimoniale: Engagement Love in Torino

video prematrimoniale Torino Love Engagement

Oggi vorrei farvi viaggiare con me a Torino, nel cuore delle Alpi, per un romantico ed emozionante video engagement italiano. Un video prematrimoniale è un ricordo molto importante per una coppia di sposi.

La storia di questi ragazzi parla di una promessa di matrimonio carica di significato. L’amore a distanza di una coppia che ha dovuto rimandare le proprie nozze a causa della pandemia. Una di quelle favole autentiche, intense, sempre più rare ma in grado di far sognare, dove l’amore alla fine vince su qualsiasi difficoltà.

In viaggio verso Torino

Venerdì scorso. Era mattina e viaggiavo perso tra i mille pensieri in cui si perde un wedding videographer.
Un volo pindarico interrotto dalla notifica di una mail di Alessia (la futura sposa) che mi avvisava del suo arrivo a Torino il giorno successivo per la promessa di matrimonio.

Mi parlava della sua gioia e della sua voglia di riabbracciare Matteo dopo mesi di lontananza e di… distanziamento.
Come potevo raccontare questa storia? Come potevo esprimere emozioni così forti nel mio video prematrimoniale?

Non vi nascondo che un grande aiuto mi è arrivato da uno screen-shot allegato alla mail. Era una breve e appassionata lettera d’amore scritta a penna, scritta da Alessia su un foglio bianco. Sarebbe stata il punto di partenza utilissimo per raccontare una storia di engagement perfetta.

Caro amore mio,
finalmente oggi siamo qui a festeggiare la nostra promessa nella mia amata città che ci ha fatto incontrare rendendoci protagonisti di questo grande amore. Insieme stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, nonostante l’ostacolo della lontananza siamo rimasti uniti sentendoci più vicini che mai e oggi ci ritroviamo da dove tutto è partito, da dove il destino ci ha fatto incontrare e dove il nostro treno finalmente si fermerà a destinazione in questa magica città.

Ti amo
Alessia

promessa di matrimonio

Video Prematrimoniale sotto la Mole

Torino è una città austera, superba, elegante e suggestiva. La catena montuosa all’orizzonte sembra dipinta su tela. Linee perfette che scalano il cielo fino a toccarlo. Castelli e fortezze svettano sui pendii.
I palazzi sabaudi di stucco rosa e giallo le donano un aspetto regale. I campanili in cotto, i caffè, i bianchi portici, Piazza San Carlo, il lungo Po’, la Mole la rendono una città viva, prorompente, frizzante e romantica ideale per un wedding video.

Qui storia, natura e arte si intrecciano e prendono vita attraverso le migliaia di storie di chi la vive. Torino è una città magica.

video prematrimoniale a Torino

Ed è proprio all’ombra della Mole che nasce la splendida storia d’amore tra Alessia e Matteo.

video prematrimonio bacio Mole

 

Non voglio raccontarvi altro. Ecco il loro video engagement.

 

p.s.
Per il completamento della storia, ci vediamo a settembre, giorno del loro wedding day!

Vuoi scoprire altri miei lavori da videomaker di martimonio?

Time Of My Life

New Vision!