fbpx
News

Video Wedding Primavera in Molise: Alice in Wonderland

video wedding primavera alice in wonderland

È stato un inverno molto lungo e mai come quest’anno abbiamo aspettato l’arrivo della primavera in modo così estenuante. Tra qualche settimana ricomincerà la stagione clou del wedding, che nonostante qualche incertezza legata al particolare momento storico, sembra voler scrollarsi di dosso i timori, le preoccupazioni e le incertezze e tornare ad essere quella di sempre. Vivavce, romantica, felice.

Ecco perché oggi vorrei regalarvi un momento di svago e di leggerezza con questo wedding video primaverile di qualche anno fa.

Si tratta di un matrimonio in primavera un po’ unconventional che – vi assicuro – vi accenderà il desiderio e vi farà volare con la fantasia.

È una storia d’amore un po’ fiabesca, una storia da Paese delle Meraviglie, con il sogno che si avvera nel giorno più bello.

 

Video for Wedding in Primavera a Campobasso 

Ed eccoci, quindi, in un mondo incantato lontano dallo scorrere incessante del tempo e avvolto dall’amore.

Un enorme parco verde di 1200 ettari nel cuore delle alture di Campobasso allestito in pieno mood shabby chic, con cartelli segnaletici su assi di legno, piccoli labirinti di siepi, cespugli e aiuole piene di fiori color pastello per esaltare la primavera in tutta la sua infinita bellezza.

Al centro della scena giocolieri, illusionisti, prestigiatori e bolle di sapone che volteggiano nell’aria. Dispersi qua e là tavolini con clessidre del tempo, candelabri, carte da poker e tazze da te proprio come nel giardino del Bianconiglio. Un disordine creato ad arte per dare estro e allegria agli sposi e ai loro invitati.

Al Coriolis tutto era al posto giusto. Ogni dettaglio era stato studiato dai wedding planner per ricreare quell’atmosfera di magia e incanto vissuta in ogni clip del cartone animato Disney. Da videographer for wedding non ho fatto altro che lasciar scorrere la camera.

Quel giorno la sposa era davvero incantevole nel suo abito di seta bianca. I capelli castani erano legati, avvolti nel velo trasparente e mettevano in risalto i suoi occhi verde smeraldo che brillavano di felicità. Aveva proprio quella dolcezza e quella purezza della bambina protagonista della celebre favola scritta da Lewis Carroll.

matrimonio primaverile sposa

La loro bella favola d’amore è uno dei wedding video Italy che difficilmente riuscirò a dimenticare. Un ricordo che mi fa sorridere il cuore e che soprattutto in questo momento mi fa molto riflettere.

Perché “il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie”. E allora permettetemi di raccontarvi questa piccola storia.

Ecco per voi altri miei lavori da wedding videographer.

Dreaming The Wedding

Time Of My Life

New Vision!