fbpx
News

Wedding Film in Borgo San Pietro: Love Secret

wedding-film-in-borgo-san-pietro

Mi piacciono le storie che fanno emozionare, quelle di persone semplici, autentiche che come me amano ancora sognare ad occhi aperti. Sono un videografo di matrimonio dall’animo romantico e sognatore e nei miei wedding film adoro raccontare storie vere e senza filtri.

Ines e Nello sono una coppia napoletana con un pizzico di follia, molto divertenti e sono tanto innamorati. Due ragazzi umili che con determinazione hanno coronato il proprio sogno d’amore.

Per il loro matrimonio hanno fatto le cose in grande: un weekend da favola per loro e i propri parenti da ricordare per tutta la vita.

Un’organizzazione perfetta, pianificata dalla Wedding Planner Anastasia Magini in una location suggestiva Borgo San Pietro.

film di matrimonio in borgo san pietro

Cena Prematrimoniale in Borgo San Pietro

Venerdì mattina ore 10.30, il termometro dell’auto segna più di 38°. Mai visto un inizio di estate così rovente.

Musica a palla ed entusiasmo a mille con il mio collega wedding photographer Andrea Madeo, direzione Umbria per il weekend matrimoniale di Ines e Nello.

I due sposini ci aspettavano per la cena sotto le stelle all’interno del borgo medievale.

Sulle colline verdi del Parco della Selva di Meana, lungo la strada che collega Fabro ad Allerona, a 650 metri dal livello del mare immerso in una natura rigogliosa e profumata c’è Borgo San Pietro.

Tetti rossi e case di mattone quasi disegnati a pastello. Un alto campanile sulla chiesa romanica.

Una struttura antica del XI secolo interamente restaurata con stile ed eleganza dove la storia rivive nel segno del luxury e dell’eleganza italiana.

In questo borgo le lancette del tempo sembrano essersi fermate e si può passeggiare tra antiche mura medievali e gustare sapori perduti.

 

secret love

Nel cortile interno illuminato da file di lucine sospese, una tavolata ricca di leccornie prelibate e vini doc della regione, ha avuto inizio la cena di welcome per gli invitati.

Un momento di convivialità e allegria per prepararsi al meglio per il W Day del giorno dopo.

 

Wedding Film in Borgo San Pietro

Il matrimonio si sarebbe svolto in serata. Una mattinata libera per un paio di ore di assoluto relax prima della grande festa.

Un tuffo in piscina, un cocktail fresco contro il caldo torrido, buona musica e comfort.

pool party in borgo san pietro

Luxury, stile, eleganza. Tutto perfetto proprio come nei sogni di Ines e Nello.

Il banchetto è stato un tripudio di sapori. Vino e prosecco a fiumi rendevano l’atmosfera sempre più frizzante.

Un wedding party molto divertente intervallato da spettacoli di musica e sketch comici dell’inimitabile Andrea Paris, vincitore del programma Mediaset “Tu si que Vales 2020”.

Uno dei momenti più suggestivi è stato sicuramente il taglio della torta a notte fonda con il riflesso argentato della luna piena ad illuminare gli sposi e una dolce melodia di un’arpa a rendere unico un momento così speciale.

Il party è proseguito tutta la notte fino alle prime luci dell’alba tra balli sfrenati, entusiasmo alle stelle e tanto tanto divertimento.

Ines e Nello avrebbero voluto stupire tutti. Ci sono riusciti alla grande. Chapeau!

Ecco il trailer del loro film di matrimonio