fbpx
News

Wedding film: Intimate Wedding al tempo del Covid

wedding film walking to the future

Voglio inaugurare questo mio blog con una storia molto attuale. Una storia simbolica che meglio rappresenta questo periodo, una storia come potrebbe essere quella di migliaia di coppie per il mondo che hanno dovuto fare i conti con questa pandemia che ancora non ci molla. Un matrimonio ai tempi del Covid19. Protagonisti di questa storia, Ramona e Antonio – coppia giovane, ragazzi simpatici e molto allegri. Mi avevano contattato, ovviamente, per il wedding film del loro matrimonio.

wedding film two face of love

 

Mi sono piaciuti sin da quando li ho incontrati la prima volta, una freschezza ed un’empatia che trasmettono subito vibrazioni positive.

Volevano divertirsi, avevano in mente un W Day in grande stile, con un party con più di duecento invitati, musica, balli, spettacoli pirotecnici.

Quello che un po’ tutti li ragazzi sognano, insomma. Un matrimonio che non dimentichi più, di quelli fatti di abbracci, balli ravvicinati, baci, brindisi e così via. Emozioni uniche da un solo giorno nella vita custodite in wedding video.

E invece, d’improvviso a marzo, qualche mese prima, la pandemia. Covid19, mascherine, distanze, assembramenti, Dpcm e così via. Dura la vita delle coppie e del videografo di matrimonio in questi tempi…..

 

wedding film matrimonio country chic

 

Rimandare o aspettare? L’incertezza diventava sempre più pressante. Immaginate l’organizzazione di un matrimonio in Puglia, nella più assoluta incertezza. Roba da eroi.

In estate la situazione sembrò migliorare. Protocolli meno rigidi, feste possibili, pochi contagi, spiagge, concerti, feste. Si ricominciava a respirare il profumo della libertà.

A fine Settembre poi gli ultimi preparativi frenetici, vestito, bomboniere, i dettagli dell’ultimo minuto, la disposizione dei tavoli, i fiori, le decorazioni, la Chiesa ecc ecc.

Giorno dopo giorno, ora dopo ora Antonio e Ramona potevano toccare con mano e sempre più da vicino il proprio sogno.

A stravolgere tutto però, ancora una volta, l’insidia del virus tornato nuovamente all’attacco con inaspettata aggressività. E quindi, ancora una volta, mascherine, distanze, assembramenti, Dpcm ma, soprattutto, feste limitate a 30 persone.

Ormai tutto è deciso, non si può tornare indietro. Si sarebbe festeggiato con solo pochi intimi: un intimate wedding, lo chiamerebbero gli anglofoni.

Il matrimonio è stato allo stesso modo davvero entusiasmante e coinvolgente, in una cornice suggestiva del tavoliere delle Puglie.

Wedding location dell’evento, Masseria Pietrafitta, storica tenuta medievale in pietra antica.

L’intimate wedding di Ramona e Antonio, in perfetto stile country chic, è stato un evento semplice, raffinato, autentico. Nonostante virus e pandemia.

 

Guardate un pò il loro wedding film.

 

Vuoi conoscere i miei lavori da videographer for wedding e guardare i migliori video di matrimonioClicca qui!